Palazzo Iliceto
Palazzo Iliceto
Vita di città

Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali.

Incontro propositivo a Palazzo Iliceto

Nell'ambito delle iniziative per la "Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue locali", istituita nel 2013 dall'Unione Nazionale delle Pro Loco, si terrà a Canosa di Puglia(BT) un incontro collettivo-propositivo. A partire dalle ore 10,00 di domenica mattina presso la sede della PRO LOCO UNPLI di Canosa, ubicata nel prestigioso Palazzo Iliceto, in via Trento e Trieste nr.20 si ritroveranno tutti i soci con in testa il presidente Annamaria Fiore, i poeti dialettali, i cultori del vernacolo e appassionati di folklore popolare, alla presenza delle autorità, per proporre e promuovere iniziative concrete per la salvaguardia e la conservazione dello straordinario patrimonio linguistico locale, che racchiude la storia, la cultura e le tradizioni tipiche.

La cittadinanza è invitata
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.