Gianluca Impastato
Gianluca Impastato
Eventi e cultura

Gianluca Impastato inaugura la stagione teatrale

Al "Lembo" proporrà i suoi improbabili personaggi

La stagione teatrale del Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa di Puglia(BT) prende il via con il cabaret. Venerdì 28 dicembre, sipario alle ore 21,00, sarà in scena Gianluca Impastato che proporrà i suoi improbabili personaggi, da Chicco D'Oliva, uno strampalato sommelier a Mariello Prapapappo, professione "gingillatore". Gianluca Impastato insieme al gruppo comico "I Turbolenti" ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002. E' una delle colonne portanti, fin dalla prima edizione, di Colorado la trasmissione tv "cult" per gli amanti della stand up comedy all'italiana, dapprima con "I Turbolenti" e poi come mattatore solista. Impastato è noto al grande pubblico televisivo anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. Sul grande schermo, Gianluca Impastato ha recitato in "Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me" per la regia di Carlo Vanzina e in "Bar Sport" di Massimo Martelli. L'attore milanese si è anche cimentato nel teatro con il "Flauto Magico di Mozart" con i dialoghi di Alessandro Baricco. Sul palco del Teatro Comunale "R. Lembo" di Canosa in via Piave n.4, si parte dunque con uno spettacolo pirotecnico in cui il poliedrico attore milanese racconta quello che succede nella quotidianità con personaggi ispirati alla realtà. Per le informazioni è attiva utenza telefonica 0883 610 343-342 dell' Ufficio Cultura Comune di Canosa, in via Puglia mentre le prevendite e abbonamenti, contattando il numero 0883 614447 o direttamente presso la Cartoleria "Il Papiro" in via Alfieri, nr. 27.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.