Olive
Olive
Cronaca

Furti di olive a Bitonto

Il consigliere Damascelli incontra il Prefetto di Bari

"""Si stanno verificando, nell'agro bitontino, già in occasione dell'inizio della campagna olearia, una serie di episodi incresciosi di furti di olive a danno degli agricoltori. Poiché il settore olivicolo è cuore pulsante dell'economia del nostro territorio, ho inteso rivolgermi al Prefetto di Bari, che ho incontrato per proporre una maggiore attenzione e controlli più frequenti da parte delle forze dell'ordine in questo particolare periodo, organizzando iniziative volte a soddisfare le esigenze degli olivicoltori e assicurando specifici servizi di sorveglianza""". Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli. """Il Prefetto - aggiunge - che ringrazio, ha mostrato grande disponibilità al recepimento delle istanze della comunità del nostro territorio e concreto interesse al problema sicurezza, che sta affliggendo un segmento produttivo molto importante. Ho raccolto con soddisfazione - conclude Damascelli - la disponibilità del Prefetto a riservare dedizione al caso che sarà sottoposto all'attenzione delle forze dell'ordine per una maggiore presenza nell'agro rurale, dove è evidente la necessità di accrescere la percezione della presenza costante dello Stato".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.