Libri scolastici
Libri scolastici
Amministrazioni ed Enti

Fornitura gratuita dei libri di testo

Le modalità per la presentazione delle istanze

L'Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia rende noto che la Regione Puglia, con Circolare prot. n.AOO_162/0005236 del 31/07/2018, ha emanato l'Avviso Pubblico regionale per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a. s. 2018/2019. La presentazione delle istanze dovrà essere effettuata esclusivamente ON-LINE attraverso il sistema informatico accessibile al seguente link www.sistemapuglia.it/contributolibriditesto dalle ore 10,00 del 20 Agosto alle ore 14,00 del 20 Settembre 2018. Al beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, possono accedere gli studenti che frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali o paritarie, residenti sul territorio della Regione Puglia e appartenenti a famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a € 10.632,94. Per ogni ulteriore dettaglio relativo all'accesso al beneficio ed alla procedura da seguire per l'accesso al sistema, si comunica che l'Avviso adottato dalla Regione Puglia è pubblicato sul sito istituzionale della Regione Puglia ed è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Canosa di Puglia www.comune.canosa.bt.it - Albo Pretorio – Avvisi e Depositi/Avviso Pubblico n.1551 del 06/08/2018. L'erogazione del beneficio da parte del Comune è subordinata:alla verifica della frequenza scolastica;alla presentazione di fatture e/o scontrini fiscali emessi dalle cartolibrerie, unitamente all'attestazione riportante il nome dell'alunno. Ulteriori informazioni inerenti l'Avviso Regionale sono reperibili presso il link diretto: www.sistemapuglia.it/contributolibriditesto .
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.