Azione Cattolica
Azione Cattolica
Religioni

Festa unitaria dei 110 anni dell’Azione Cattolica della Diocesi di Andria

Si terrà al Palazzetto dello Sport di Andria

Il 29 dicembre 2018 alle ore 16,00 presso il Palazzetto dello Sport di Andria(BT) si terrà la Festa unitaria dei 110 anni dell'Azione Cattolica Diocesana, contraddistinta #110&LODE. Sarà un'occasione per festeggiare questa importante ricorrenza per la diocesi tutta, per ricordare e raccontare ai più piccoli "la nostra storia associativa, un'opportunità preziosa per fare memoria di quanti ci hanno preceduto e di come questi si sono spesi per la comunità diocesana e cittadina donando il loro servizio generoso e gratuito. L'obiettivo sarà quello di recuperare la nostra storia in modo che ciascuno possa farne tesoro e possa continuare a camminare con maggiore slancio ed entusiasmo verso il futuro!". A guidare in questo viaggio ci saranno alcuni ospiti, Giuseppe Notarstefano, vice presidente nazionale di Azione cattolica per il Settore Adulti e Gino Lanotte, delegato regionale dell'Ac di Puglia. Tutta la comunità e i soci sono invitati a spegnere insieme queste 110 candeline e a vivere il momento di festa che seguirà. Una vera e propria festa, con tanta musica e divertimento, animato dalla band giovanile "This and That".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.