Maltempo
Maltempo
Territorio

Emergenza maltempo si riunisce la task force

A Roma, assemblea elettiva Coldiretti Nazionale

Dalle ore 9,30 di mercoledì 7 novembre, a Roma, al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi, in Via XXIV Maggio n- 43 si svolgerà l'Assemblea nazionale con gli agricoltori provenienti dalle campagne di tutte le regioni e i movimenti dei giovani delle donne e dei pensionati che eleggeranno il nuovo Presidente della Coldiretti, in rappresentanza di 1,6 milioni di iscritti. Focus sul maltempo con gli agricoltori delle aree più colpite che presenteranno la prima mappa territoriale dei danni nelle campagne e nei boschi con le conseguenze sull'ambiente, sull'economia, sull'occupazione e sui consumi ma anche le richieste di intervento per affrontare le difficoltà immediate e pianificare il futuro elaborate dalla task force Coldiretti sull'emergenza. Alla task force sull'emergenza maltempo parteciperanno tutti i dirigenti pugliesi, guidati dal Presidente regionale di Coldiretti Puglia, Savino Muraglia, per farsi portavoce - numeri alla mano - dei danni causati dal maltempo in Puglia con la punta dell'iceberg rappresentata dal crack olivicolo.

© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.