PD Roma
PD Roma
Politica

Elezioni provinciali: i candidati del PD

Il segretario Di Fazio :" Lavoro e ambiente sono le priorità del nostro territorio"

Sono Michele Lamacchia di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio e Giovanna Bruno di Andria, Carlo Avantario di Trani, Rosa Cascella di Barletta e Barbara Costabile di Spinazzola i candidati del Partito democratico per le elezioni provinciali previste per il prossimo 31 ottobre. Alla consultazione parteciperanno i sindaci e i consiglieri comunali dei paesi della provincia di Barletta -Andria - Trani. "Il Pd Bat ha voluto fortemente formulare una lista di identità di partito. Il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà, poggiandosi su quanto richiesto lo scorso 30 settembre a Roma, dai militanti specie dai più giovani ovvero l'unità", dichiara Pasquale Di Fazio, segretario del Partito democratico della Bat, subito dopo aver depositato la lista. "Naturalmente c'è molto lavoro da fare- continua Di Fazio - Ci concentreremo su lavoro e ambiente che sono le priorità del nostro territorio".
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.