Idea
Idea
Eventi e cultura

Due progetti provinciali partono oggi da Andria

“Provincia Amica” e “A scuola di legalità” presentati dal presidente Ventola

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, terrà oggi, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X, la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Provincia Amica".

La presentazione del progetto "A Scuola di Legalità", l'iniziativa sulla prevenzione della criminalità, inizialmente previsto per lo scorso 12 dicembre, si terrà anch'essa, alle ore 10.30 presso l'auditorium dell'Istituto Tecnico Agrario "Umberto I" di Andria. Il progetto, indirizzato agli studenti che frequentano l'Istituto Tecnico Agrario, sarà svolto in collaborazione con il SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), con l'Osservatorio sulla Sicurezza e Legalità di Bari e con l'Associazione Libera contro le Mafie del Presidio di Andria.

All'incontro parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, il Prefetto della Bat Carlo Sessa, l'Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Giovanni Patruno, l'Assessore provinciale all'Edilizia Scolastica Domenico Campana, il Segretario Nazionale del SIAP Giuseppe Tiani ed il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Bonomo" Gianluca Nardone. Introdurrà i lavori il Coordinatore delle attività didattiche dell'Ita Riccardo Liso.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.