Radio D'epoca - Minerva Radio modello Milano
Radio D'epoca - Minerva Radio modello Milano
Eventi e cultura

Dove stiamo andando?

Emergenza nazionale, la radio si confronta con ospiti d’eccezione

Dove stiamo andando? E' una domanda ricorrente che tutti si stanno ponendo, in questo periodo di emergenza nazionale che stiamo vivendo. Un giornalista appartenente al mondo della radio e TV, la formulerà in diretta ad un parterre di ospiti di eccezione, che avranno la possibilità di esprimere liberamente la propria opinione, in un lasso di tempo prestabilito, senza subire quello che ormai avviene in tutti i talk show, dove l'ospite viene spesso interrotto dal conduttore del programma che oltre a formulare domande sibilline, esprime i propri giudizi personali, diventando: l'uno inquisito e l'altro inquisitore.

La trasmissione che vi proponiamo, inizierà dalle ore 19:00 alle ore 21:00 di venerdì 14 gennaio 2022, in diretta su: RADIO - TV - WEB - SOCIAL, interconnesse per tutta la durata dell'evento. Sarà una occasione unica per lanciare un messaggio agli ascoltatori e a "chi ci governa, che le radio hanno una voce, che molti vogliono far soccombere, iniziando ad eliminare il nome 'radio' (la RAI ora utilizza il nome "RAI Play Sound"), per arrivare fino al temuto swichoff per l'F.M., data che in molti ipotizzano, non molto lontana". Le emittenti ed i media possono condividere la diretta sui propri social: Facebook, Youtube, Twitch ecc. ed hanno inoltre la grande possibilità di inserire il player video nella home page del proprio sito Internet. Le emittenti che per motivi tecnici non potranno effettuare la diretta manderanno in onda la trasmissione in differita. Per assistere alla diretta, per approfondimenti sugli ospiti, per le specifiche tecniche, esiste un sito: http://www.interconnesse.it

Interconnesse.it è la prima ed unica realtà che unisce vari media, tramite un sistema di regia diffusa. Un megafono in grado di amplificare gli ascolti di ogni singolo media e di moltiplicare la diffusione mediatica tanto da oltrepassare i nostri confini nazionali ed è in grado di raggiungere milioni di ascolti. Ospiti di Massimo Bonella e Jean Pierre Tassora, in veste di conduttori, saranno : dr. Graziano D'Andrea (Radio Diffusione Europea - RDE), dr. Pier Luigi Ciolli (Insieme in Azione), dr. Mariano Amici (Amici per l'Italia), Gianluca Scarpa (FILCTEM - CGIL), Antonio Porto (Seg. prov. Libertà e Sicurezza - LeS), Ciro Silvestri (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - FISI), dr.ssa Anna Mirabile (giornalista professionista - nogreenpass.eu), avv. Maria Paola Demuru (presidente Federazione Terza Repubblica - FTR) Dott.sa Bianca Laura Granato (senatrice della Repubblica), Roberto Nuzzo (Garante FTR)
  • Radio
Altri contenuti a tema
Canosa: Le radio libere degli anni '70 Canosa: Le radio libere degli anni '70 Nel ricordo di Michele Lemma il webinar di CanoSIamo
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.