Cielo nuvoloso
Cielo nuvoloso
Vita di città

Dopo il lunedì torna il bel tempo: temperature stabili

La pioggia lascia posto al sole sino al weekend


Dopo la pioggia della settimana appena trascorsa torna a splendere il sole e le temperature saranno costanti. E' questo il verdetto delle previsioni meteo per i prossimi sette giorni appena iniziati nella vera apertura del mese di ottobre.

Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 6 ottobre, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C. Domani, martedì, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C. Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C.

Giovedì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C. Venerdì sempre bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C. Sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura costante con massima registrata di 24°C, la minima di 18°C. Domenica, infine, ancora spazio al bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.