Azalea
Azalea
Appuntamenti

Domenica 13 maggio torna l'azalea della ricerca per la festa della mamma

In Piazza Vittorio Veneto. A Canosa il gazebo di Airc sarà presente in Piazza Ferrara


Domenica 13 maggio l'Azalea della Ricerca di AIRC fiorisce in oltre 3.000 piazze d'Italia. La più classica delle manifestazioni AIRC, come ogni anno, si svolgerà il giorno della Festa della Mamma. I volontari AIRC, fin dalla prima mattina, distribuiranno le azalee in cambio di un contributo associativo di 14 euro: un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.

A Canosa il gazebo di Airc sarà presente in Piazza Ferrara..

Con ogni Azalea della Ricerca verrà consegnato in regalo il numero speciale del notiziario Fondamentale: "La donna al centro della cura". Alcuni dei temi trattati: La farmaco-prevenzione, La chirurgia conservativa del seno, La chirurgia ricostruttiva del seno, Maternità e cancro ... e molte altre importanti informazioni!
E' possibile contribuire con una donazione anche attraverso SMS dal 23 aprile al 14 maggio 2006:
SMS al 48 5 45 per donazioni da 2 € per i clienti TIM, VODAFONE,TRE,WIND e TELECOM ITALIA.

Altre informazioni su http://www.airc.it/eventi-manifestazioni/azalea-evento-nelle-piazze.asp
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.