Microfono
Microfono
Eventi e cultura

Disco Novità di Radio Idea

A Molfetta, tra Tribute, Inediti e Nuove Proposte

Cresce l'attesa per il Disco Novità, alla 16° edizione, organizzato da Radio Idea presso l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta(BA) con la collaborazione del C.S.A.IN. provinciale e la F.I.D.A.S. sezione di Molfetta che si terrà questa sera a partire dalle ore 20,30. Una "Gran Galà" per il Disco Novità che viene ormai considerato una realtà affermatasi nel tempo, che, grazie alla esperienza della direttrice artistica, nonché presentatrice dello spettacolo, Lucia Catacchio, ha voluto anche quest'anno offrire esibizioni inedite di vario genere musicale, dove si darà risalto all'effetto scenico con coreografie di danza o ballo ed anche alcune esibizioni sportive. Lo spettacolo verterà, come le scorse edizioni, su tre temi generali: Tribute, Inediti e Nuove Proposte, che si alterneranno nel corso della serata. Tributi ad artisti del calibro di Christina Aguilera e Celine Dion. In dettaglio l'elenco dei cantanti: Gabriella Aruanno, Deva (Annalisa Marella), Alessia Filippi, Valentina Furleo, Claudia Urso e Matteo Maniglio, Ale Di Frenza, Maddalena De Nichilo, Valentina Sigrisi, Strescia (Maria Pia Tedesco),Viviana Cassanelli, Claudia Caldarola. Tra gli ospiti ritorna Vincenzo De Feudis (Flag Man), che ha partecipato allo " Schweizer Talente 2016". Vi saranno infine esibizioni di Ginnastica Ritmica con le atlete Doriana Maggio e Stefania Carlucci e novità assoluta il coro delle suore Suore Zelatrici del Sacro Cuore di Bisceglie, con un brano tratto da Sister Act. Le coreografie delle varie esibizioni sono affidate a: Accademia dei Talenti, Les Dances, Sun Dance e Danza orientale con le allieve di Pasqua De Nichilo. Disco Novità, come ogni anno, supporterà l'iniziativa: "Dona il sangue per salvare una vita" campagna indetta dalla F.I.D.A.S. (Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue) e "Lo sport migliora la vita", campagna promossa dal C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali). Ingresso libero e gratuito. Apertura cancelli ore 20,00 odierne.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.