Prefetto Sensi
Prefetto Sensi
Cronaca

DigithOn: Vertice in Prefettura per la sicurezza

Definite le più idonee misure

Nel pomeriggio di ieri si è svolta una riunione tecnica di coordinamento delle Forze dell'ordine, presieduta dal Prefetto della Bat Emilio Dario Sensi ed allargata alla partecipazione del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angrarano e del rappresentante della sicurezza dell'associazione Digithon, in vista della terza edizione dell'evento, in programma da giovedì 6 a domenica 9 settembre. L'incontro è stato incentrato sulla messa a punto delle misure finalizzate a garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza dei partecipanti, attesa in particolare la partecipazione all'evento anche del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, del ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali con funzioni di vicepresidente del consiglio dei ministri Luigi Di Maio, nonché del ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali e del turismo Gian Marco Centinaio. Nel corso della riunione si è proceduto alla valutazione congiunta dei profili organizzativi riguardanti i diversi eventi in programma nel corso delle giornate in cui si articolerà la manifestazione ed alla definizione delle più idonee misure sia sotto il profilo della security che della safety in conformità alle recenti direttive ministeriali.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.