Malgioglio Cristiano
Malgioglio Cristiano
Eventi e cultura

Cristiano Malgioglio al Radionorba Battiti Live

A Melfi, la quarta tappa

Fervono i preparativi per la quarta tappa del Radionorba Battiti Live 2018 che domenica 22 luglio avrà luogo a Melfi(PZ) dopo i grandi successi di Ostuni, Lecce ed Andria. In terra lucana, lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21,00 nella grande piazza Craxi che potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori già attesi da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia. Anche per questa puntata il cast si preannuncia straordinario e accontenterà tutti i gusti. I più grandi, ma anche i giovani, accoglieranno con entusiasmo Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, "Ancora ancora ancora" di Mina, "Gelato al cioccolato" di Pupo, "Se domani" di Orietta Berti, "Testarda io (La mia solitudine)" di Iva Zanicchi, "Forte forte forte" di Raffaella Carrà, "Cocktail d'Amore" di Stefania Rotolo e tante altre ancora. I giovanissimi, invece, saranno tutti per Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il "compagno di scuola" Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana. A Melfi ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, tornato quest'estate con un nuovo brano, e soprattutto Annalisa, una delle interpreti femminili più apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico che l'ha sostenuta fino al podio dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Il mondo prima di te", brano che ha anticipato l'uscita dell'album "Bye Bye", come l'omonimo singolo attualmente in forte rotazione radiofonica.

Tra le grandi voci femminili presenti alla penultima tappa nel cast di Battiti c'è anche l'ex "naufraga" Bianca Atzei. Come sempre un posto di rilievo lo ricoprono i rapper: c'è una nuova proposta, Vegas Jones, ed uno invece dei più noti e credibili interpreti a livello nazionale, Jake La Furia, ex Club Dogo. Tra i più attesi in terra lucana ci saranno senz'altro, Luca Carboni, indiscussa colonna portante della musica italiana, autore di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni e protagonista dell'estate 2018 con "Una grande festa", ed una formazione che invece fa letteralmente impazzire i giovani, Benji e Fede: quest'anno hanno pubblicato il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto "Moscow mule", la loro hit estiva. Infine, a Melfi, ci sarà naturalmente il più importante dj italiano, Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud. Lo spettacolo inizierà alle ore 21,00 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live. Battiti Live andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. A Giovanni Caccamo è affidata la regia televisiva.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.