Porto Trani
Porto Trani
Appuntamenti

Convocazione Convegno - Franchising - Trani

In programma mercoledì 16 maggio alle ore 10.30. Un convegno sulle prospettive di crescita

Nell'ambito delle attività promosse dallo Sportello Impresa Donna, (Patto Sociale di Genere della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Progetto Mafalda), l'Assessorato provinciale alle Politiche Sociali, per la Famiglia e Pari Opportunità ha organizzato, in collaborazione con Confesercenti Bat, un convegno sulle prospettive di crescita per l'autoimprenditorialità, dal titolo "Franchising".
L'incontro, in programma mercoledì 16 maggio alle ore 10.30, presso la sede dell'Assessorato in Via De Gemmis 42 a Trani, rappresenterà un'occasione per approfondire le caratteristiche tecnico-commerciali peculiari del Franchising, che si configura quale valida formula imprenditoriale anticrisi per coloro che fossero interessati ad avviare nuove imprese o a riqualificare attività imprenditoriali già esistenti.

Previsti gli interventi dell'Assessore alle Politiche Sociali, per la Famiglia e Pari Opportunità della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Carmelinda Lombardi, di Nicola Passerini, partner legale della Federazione Italiana Franchising Confesercenti, della Coordinatrice nazionale della Federazione Italiana Franchising Confesercenti Luisa Barrameda, del Responsabile di Franchising Point Confesercenti Bat Raffaele Mario Landriscina e del Responsabile di Finanza Agevolata Confesercenti Bat Cristina Allegretti.
In occasione del convegno sarà inoltre possibile fissare un appuntamento per un colloquio individuale con i consulenti del Progetto Mafalda, i quali forniranno il proprio supporto, in forma del tutto gratuita, alle donne che vogliano avviare un'impresa di qualsiasi natura ed in qualsiasi settore di mercato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0883.1978180 (tasto 2 dopo la voce guida).

Ufficio Stampa Provinciale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.