Operatori ecologici
Operatori ecologici
Vita di città

Confermato lo sciopero dei lavoratori della Sangalli

Disagi nella raccolta dei rifiuti

Per scongiurare lo stato di agitazione proclamato dai lavoratori dell'Impresa Sangalli per domani 7 dicembre, il sindaco di Canosa, Roberto Morra, ha incontrato ieri pomeriggio i lavoratori e questa mattina i responsabili dell'impresa appaltatrice del servizio. Dagli incontri è emerso che le posizioni al momento non sono molto distanti, ma comunque non permettono che venga revocato lo stato di agitazione previsto. "Poiché resta confermato, per domani, lo sciopero dei lavoratori dell'Impresa Sangalli – ha comunicato il sindaco Roberto Morra potranno verificarsi disagi nella raccolta, in quanto in caso di sciopero dei lavoratori dell'impresa appaltatrice, vengono eseguiti soltanto i servizi minimi indispensabili (scuole, ospedale ecc.). Confido – ha concluso il sindaco – nella pazienza e nella buona volontà dei nostri concittadini affinché si riesca ad evitare che domani la città risulti invasa da sacchi di rifiuti che potrebbero non essere ritirati."
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.