Shopping
Shopping
Economia

Confcommercio Bisceglie: nasce la task force anti- Covid

Per affrontare tutte le problematiche legate al commercio

A Bisceglie(BT) sta nascendo una task force anti-Covid pensata per affrontare ad un tavolo tutte le problematiche legate al commercio, in uno dei periodi più bui e complicati della storia economica del Paese. A promuovere la nascita di questo gruppo di lavoro è stata la Confcommercio insieme alle associazioni aderenti: Comitato BisceglieViva, Assolocali, Conbitur, Consorzio Mercatincittà che hanno comunicato i nomi dei propri rappresentanti alla task force. "Vorremmo che anche il Sindaco Angelantonio Angarano prendesse parte a questa iniziativa che altro non vuol essere se non un tavolo tecnico in cui discutere di proposte e idee per affrontare in questo momento di grande confusione e incertezza le difficoltà che il settore del commercio sta vivendo quotidianamente. Abbiamo bisogno di mettere a punto strategie che siano il più possibile condivise e comuni per far sì che l'emergenza sanitaria non diventi ancora di più un'emergenza economica", dichiara Leo Carriera, Direttore Confcommercio Bari-Bat.

"Come Confcommercio già siamo seduti a diversi tavoli istituzionali, uno su tutti per esempio il COC, ma con questo tavolo di confronto vogliamo rafforzare il lavoro sinergico che già svolgiamo. La nostra è un'iniziativa che va a sostegno dei nostri associati e servirà a condividere proposte utili per ogni settore economico in questo difficilissimo periodo che stiamo attraversando e a dare tempestiva informazione alle imprese sulle misure straordinarie che saranno adottate a livello comunale e nazionale", conclude Carriera.
  • Bisceglie
  • Coronavirus
  • Confcommercio Bari-Bat
Altri contenuti a tema
Arrestato latitante che scendeva dal treno Arrestato latitante che scendeva dal treno Brillante e tempestivo intervento dei Carabinieri
Il Canosa Calcio chiude al 5° posto in classifica Il Canosa Calcio chiude al 5° posto in classifica La dichiarazione del presidente Alessandro Di Nunno
Bisceglie celebra il Centenario di Eleonora Duse con Pierfranco Bruni Bisceglie celebra il Centenario di Eleonora Duse con Pierfranco Bruni E' stato inserito nella lista degli anniversari a cui l’UNESCO sarà associato nel 2024-2025.
Canosa Calcio-Unione Calcio Bisceglie: derby d’alta classifica Canosa Calcio-Unione Calcio Bisceglie: derby d’alta classifica Si attende il pubblico delle grandi occasioni
Le riforme della giustizia fra illusioni e disastri Le riforme della giustizia fra illusioni e disastri A Bisceglie, Piercamillo Davigo, ex Sostituto Procuratore di Milano nel pool “Mani Pulite”
Per l’Italia sempre! Per l’Italia sempre! Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024
Il Canosa perde a Bisceglie Il Canosa perde a Bisceglie Chiude la gara in nove per due espulsioni
Bisceglie ha reso solenne omaggio alla memoria di Carlo De Trizio e  Pierdavide De Cillis Bisceglie ha reso solenne omaggio alla memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Hanno donato la vita mentre operavano con coraggio e dedizione in territori oppressi dalla guerra
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.