Liste elettorali
Politica

Comunicato Segreteria Democrazia Cristiana per Aut

Il partito, non ha mai partecipato ufficialmente con la propria dirigenza. In merito all'articolo apparso sul sito CanosaWeb

In merito all'articolo apparso sul sito CanosaWeb, si ritiene di precisare, che a riguardo delle imminenti elezioni comunali, il delegato nazionale alla presentazione della lista "Democrazia Cristiana per le Autonomie", che il partito, non ha mai partecipato ufficialmente con la propria dirigenza a nessuna coalizione o componente politica descritta dall'articolista.La dirigenza nazionale, per voce dell'On. Giampiero Catone, capogruppo alla camera dei Deputati e Segretario Nazionale organizzativo del partito, negli ultimi giorni ha ufficializzato il proprio sostegno al candidato Sindaco, Arch. Gianfranco Merafina, anche in considerazione della sua militanza politica, sin da giovanissimo, nella Democrazia Cristiana.
Dalla Sede Nazionale
Democrazia Cristiana p. Aut.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.