Mario Genzano
Mario Genzano
Vita di città

Ciao Mario!Continuerai a volerci bene anche da lassù!

Nel ricordo di Mario Gensano

Ciao Mario! Ciao Mario!Ciao Mario! Il commosso saluto degli amici ha annunciato quest'oggi sui social la dipartita di Mario Gensano, Assistente Capo di Polizia Penitenziaria, venuto a mancare all'età di 55 anni. Punto di riferimento per molti colleghi, sia nell'ambito lavorativo che in quello sportivo, il ciclismo amatoriale la sua grande passione, ma anche una persona dotata di grande umanità e sensibilità che lascia un profondo vuoto. "Il bene che c'è stato non lo dimenticherò mai e sono certo che continuerai a volerci bene anche da lassù"!. Lo ricorda così l'amico Michele Del Latte non da meno le parole di Vito Pagano, in veste anche di presidente dell'ASD Canusium Bike "Leonardo Marcovecchio" che a nome di tutto il sodalizio sportivo esprime le sentite condoglianze alla famiglia Gensano per la perdita del caro Mario, "insostituibile, sia a livello umano che sociale, sempre di grande aiuto in tutte le iniziative intraprese, dalle gare alle lezioni didattiche per l'approccio alla bici, fornendo il suo impegno e contributo di persona competente e capace". La comunità cittadina si stringe al dolore della famiglia Gensano, alla signora Lucia Bucci, ai figli Simone e Alessio, alla mamma Angela Persichella, ai suoi cari più stretti. La cerimonia funebre si terrà nella Chiesa di Gesù Liberatore di Canosa di Puglia(BT), alle ore 16,00 di giovedì 23 novembre, per l'ultimo saluto a Mario Gensano, un uomo dedito con fervore alla famiglia, al lavoro, allo sport, al sociale, sempre con generosità e rispetto verso tutti.
Alla Famiglia Gensano giungano le sentite condoglianze della Redazione di Canosaweb
Mario GensanoASD Canusium Bike "Leonardo Marcovecchio"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.