Cup Canosa
Cup Canosa
Amministrazioni ed Enti

Chiusura Cup Canosa

Le scuse del direttore Delle Donne

"Ci scusiamo con l'utenza di Canosa per il disservizio - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - la chiusura senza preavviso dell'ufficio di prenotazione è un fatto gravissimo di cui i diretti responsabili dovranno dare conto". Così il direttore generale della Asl Bt commenta la notizia della chiusura del centro Cup a Canosa di stamane. "Siamo a servizio della collettività - continua Delle Donne - e non è possibile che una inefficienza nella organizzazione interna procuri un tale disagio all'utenza. Il servizio è garantito da personale esterno all'azienda: naturalmente abbiamo già chiesto chiarimenti in merito a quanto accaduto e prenderemo gli opportuni provvedimenti".
Foto di repertorio-archivio Canosaweb
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.