Grande Guerra Centenario
Grande Guerra Centenario
Vita di città

Centenario della Grande Guerra a Canosa. Fede e Valore

Inaugurazione della mostra espositiva

Nell'ambito delle iniziative volte a celebrare il Centenario della Grande Guerra, l'Associazione Nazionale Bersaglieri – Sezione Canosa di Puglia in collaborazione con il Comune di Canosa di Puglia e le sezioni locali dell'Associazione Arma Aeronautica e dell'Associazione Nazionale Carabinieri, hanno organizzato una mostra espositiva dal 5 al 12 dicembre 2018. La cerimonia di apertura della Mostra Espositiva sul tema "Centenario della Grande Guerra a Canosa. Fede e Valore" si terrà alle ore 11,00 di mercoledì 5 dicembre, presso i locali del Centro Servizi Culturali "Libraia Teresa Pastore" siti in Via Giuseppe Parini nr.48 a Canosa di Puglia(BT). Per l'occasione, interverranno: il Generale di Brigata, Giorgio Rainò, Comandante Territoriale dell'Esercito in Puglia, il professor Nicola Neri, docente di "Storia della Guerra e delle Istituzioni Militari" presso l'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari, per i saluti il Sindaco di Canosa, Roberto Morra e il presidente della Sezione Canosa dell' Associazione Nazionale Bersaglieri, Cesare Rella, alla presenza delle autorità, dei rappresentanti delle associazioni d'arma e delle scolaresche.
La cittadinanza è invitata.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.