Panchine Via Kennedy Canosa
Panchine Via Kennedy Canosa
Vita di città

Canosa: nuovo look urbano

Installate panchine e cestini

Prosegue il rinnovamento dell'arredo urbano a Canosa di Puglia(BT) iniziato la scorsa estate sostituendo le panchine che, oltre ad avere forme e dimensioni diverse, in molti casi erano rotte e non più fruibili. Contestualmente sono stati installati nuovi cestini portarifiuti in aggiunta a quelli già presenti. Nei giorni scorsi le nuove panchine e i nuovi cestini sono stati installati su Corso San Sabino e su via Kennedy dando uniformità all'arredo urbano che da Piazza Repubblica, attraversando il Corso e piazza Vittorio Veneto arriva appunto in via Kennedy. Nei prossimi giorni saranno installate nuove fioriere e si provvederà a ripristinare le alberature, su via Kennedy e via Aurelio Saffi piantando nuovi alberi lì dove erano stati estirpati lasciando delle aiuole vuote. "Continuiamo così a riqualificare la nostra Città con interventi che mirano a renderla più bella, più vivibile e più accogliente sia per noi che la viviamo che per i turisti che la visitano".
Sabino D'Aulisa
  • Canosa di Puglia(BT)
Altri contenuti a tema
Verso il  “BlackFriday” Verso il “BlackFriday” Il programma delle iniziative canosine
Poppy Day  si celebra l’ 11 novembre Poppy Day  si celebra l’ 11 novembre Memoria scritta da Canosa di Puglia
Al via la distribuzione delle posate e l’utilizzo di piatti biodegradabili Al via la distribuzione delle posate e l’utilizzo di piatti biodegradabili Nell'ambito del Progetto plastic free
Canosa: il  nuovo arredamento urbano Canosa: il nuovo arredamento urbano Installate fioriere e cestini portarifiuti
Canosa: crolla un'impalcatura Canosa: crolla un'impalcatura Transito bloccato in via Imbriani
Nuova sede per l'Ufficio Cultura Nuova sede per l'Ufficio Cultura E' presso il Centro Servizi Culturali “Libraia Teresa Pastore”
Il 4 novembre Giornata dell’Unità d’Italia Il 4 novembre Giornata dell’Unità d’Italia Il programma della giornata
Prende il via lo Swap Party Prende il via lo Swap Party Anche a Canosa la “Festa dello Scambio”
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.