Michele Schirone
Michele Schirone
Politica

Canosa: Michele Schirone, candidato sindaco

Forze politiche e liste civiche ”Insieme per la città”

A seguito di ampio ed aperto confronto dei coordinatori cittadini, l'avvocato Cristian Del Vento del Partito Politico Forza Italia, Rosanna Todisco del Movimento Politico "Forza Canosa" e Giuseppe Sergio del Movimento politico "Canosa prima di tutto" sulle numerose problematiche e criticità che affliggono la Città di Canosa di Puglia, alla vigilia delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale hanno deciso di sostenere Michele Schirone, candidato sindaco di Canosa .

"Le rispettive forze politiche, animate dalla comune volontà di contribuire significativamente alla stesura di un documento politico programmatico che sappia rispondere alle reali necessità del popolo canosino, in comune accordo, individuano nella persona del Dottor Michele Schirone, libero professionista, imprenditore, Presidente Federottica BARI - BAT, Consigliere nazionale Federottica, nonché già Presidente Pro Loco Canosa di Puglia e Presidente Rotary Club Canosa, la figura che riassume in sé tutte le capacità che devono essere proprie di un Candidato sindaco. Pertanto, le rispettive forze politiche, unitamente al candidato Sindaco, si impegnano ad aprire un leale confronto con le forze politiche e liste civiche del territorio, per condividere un programma tendente a coinvolgere tutte le forze democratiche, nel comune intento di comporre un quadro politico stabile e duraturo teso a risolvere le criticità che affliggono la città di Canosa." – Hanno scritto i rispettivi referenti nella nota inviata dagli stessi.
  • Elezioni
  • Forza Italia
  • Canosa Prima di Tutto
  • FORZA CANOSA
Altri contenuti a tema
Plauso al Questore Fabbrocini per ennesima operazione contro i furti di veicoli e la ricettazione dei componenti Plauso al Questore Fabbrocini per ennesima operazione contro i furti di veicoli e la ricettazione dei componenti La dichiarazione del senatore di Forza Italia Dario Damiani
Canosa: Il senatore Dario  Damiani all'inaugurazione della sede cittadina di Forza Italia Canosa: Il senatore Dario Damiani all'inaugurazione della sede cittadina di Forza Italia Azzurro Donna ha promosso un seminario sulle patologie oculari.
Elevare la qualità della didattica e della formazione dei nostri ragazzi Elevare la qualità della didattica e della formazione dei nostri ragazzi Il messaggio augurale per il nuovo anno scolastico del senatore Dario Damiani. di Forza Italia
Canosa : Richiesta Consiglio Comunale su Salute e Ambiente messi a rischio Canosa : Richiesta Consiglio Comunale su Salute e Ambiente messi a rischio La nota del Movimento Politico 'Forza Canosa’
Denunciare chi sversa rifiuti abusivamente è un dovere civico. Denunciare chi sversa rifiuti abusivamente è un dovere civico. La nota di Forza Italia Canosa
Le Frecce Tricolore, orgoglio nazionale nel mondo,  sui cieli di Barletta Le Frecce Tricolore, orgoglio nazionale nel mondo, sui cieli di Barletta La dichiarazione del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Canosa : Preoccupazioni per la pessima qualità dell'aria Canosa : Preoccupazioni per la pessima qualità dell'aria Esposto denuncia all'autorità Giudiziaria da parte del movimento civico "FORZA CANOSA"
Sul PPA di Canosa sono in corso una serie di iniziative Sul PPA di Canosa sono in corso una serie di iniziative La nota della segreteria cittadina di Forza Italia a margine dell'audizione in III Commissione
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.