Spargisale
Spargisale
Vita di città

Canosa imbiancata : in azione gli spargisale

La situazione è sotto controllo

In riferimento al previsto peggioramento delle condizioni atmosferiche e con il verificarsi di precipitazioni nevose, il Settore Protezione Civile del Comune di Canosa di Puglia ha attivato i protocolli previsti dal Piano Comunale di Protezione Civile. In particolare già da ieri si è proceduto ad attivare l'impresa appaltatrice del Servizio Integrato di Igiene Urbana per procedere tempestivamente allo spargimento di sale lungo le strade con priorità per Ospedale e Pronto Soccorso, Caserme e sedi delle forze dell'ordine, Uffici e strutture comunali, Ambulatori e sedi ASL, Scuole e case di riposo. La situazione è sotto controllo e gli uffici preposti stanno costantemente monitorando la situazione. Inoltre da questa mattina sono in azione tre spargisale per provvedere a spargere altro sale su tutte le vie cittadine. Si invitano inoltre i cittadini a prestare attenzione e ad evitare comportamenti che possano mettere a rischio la propria e l'altrui incolumità. Nel caso le precipitazioni nevose dovessero aumentare di intensità si valuterà l'opportunità di disporre un'ordinanza di chiusura degli istituti scolastici.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.