Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa di Puglia, arrestato dai Carabinieri con l'accusa di evasione

Nonostante fosse detenuto agli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dall'abitazione. In compagnia di una persona non autorizzata

Nonostante fosse detenuto agli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dall'abitazione in compagnia di una persona "controindicata" ed è finito in carcere.
Si tratta di S. S., 37enne di Canosa di Puglia, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione con l'accusa di evasione.
I militari, durante uno specifico servizio, si sono recati presso l'abitazione del detenuto, nel cui androne condominiale hanno trovato il 37enne in compagnia di una persona non autorizzata e, tra l'altro, gravata da pregiudizi penali.
Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il detenuto è stato associato al carcere locale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.