Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa: deteneva droga nella sua azienda, arrestato un 38enne

Accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 10 grammi di droga tra hashish e marijuana oltre ad un bilancino di precisione

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato un 38enne, già noto alle Forze dell'Ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di una perquisizione eseguita nell'azienda vivaistica dell'uomo hanno rinvenuto, in una casa prefabbricata in legno installata nella ditta, 10 grammi di droga tra hashish e marijuana oltre ad un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani,è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.