Botti fuochi pirotecnici
Botti fuochi pirotecnici
Vita di città

Botti di Capodanno: "Ad oggi non è stata emessa ordinanza specifica"

L'intervento dell'ex assessore Elia Marro

"""Siamo al 30 dicembre e ad oggi non è stata emessa ordinanza specifica per vietare i botti di Capodanno a Canosa""". Esordisce così l'ex assessore Elia Marro con una nota a riguardo """Si tratta di una scelta di questa Amministrazione pentastellata in controtendenza rispetto allo scorso anno.L'ordinanza rimase nel limbo con zero controlli e zero sanzioni. Quest'anno, vista l'inefficacia della precedente ordinanza, è stata pubblicata e inserita nell'ordinanza sindacale per il Capodanno in piazza "Winter Show" solo la circolare ministeriale nella quale si 'INVITA e RACCOMANDA i cittadini a non utilizzare o a limitare al massimo l'utilizzo dei botti...'""" L'ex assessore conclude """Rivolgo un appello ai miei concittadini: anche in mancanza di una guida politica, prestiamo tutti molta attenzione la notte di Capodanno. Cerchiamo di sensibilizzare il prossimo in modo autonomo e di mantenere alto il nome della nostra città che, orfana di Amministrazione, è fatta di persone serie e responsabili, nonostante tutto""".
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.