Studenti
Studenti
Politica

Borse di studio nella Bat, «Ennesimo bando farlocco a danno degli studenti»

I Giovani Democratici chiedono un confronto con Ventola


«L'ennesimo bando farlocco a danno degli studenti». Così i Giovani Democratici Puglia, con il responsabile Università Mirko Malcangi, esprimono il loro giudizio negativo sul nuovo bando di borse di studio indetto nei giorni scorsi dalla provincia di Barletta-Andria-Trani.

«Abbiamo volutamente aspettato qualche giorno prima di esprimere considerazioni sul bando pubblicato dalla Provincia Bat, che assegna 100 borse di studio, escludendo, però, gli studenti di giurisprudenza e di economia della nostra provincia, perché ci saremmo aspettati buon senso dagli amministratori provinciali ovvero una rivisitazione del bando stesso. Un bando ingiusto come questo non ha ragione d'esistere».

«E quindi, caro Presidente Ventola, intende ancora una volta rifiutare ogni tipo di confronto con gli studenti, come fatto in passato? La invitiamo ad un pubblico confronto sulla questione. Scelga lei luogo, data e ora. Siamo sicuri che accetterà l'invito. Per pubblicizzare l'incontro, ci auguriamo, si adopererà anche con un suo messaggio diretto, come fatto in occasione delle festività natalizie. Oppure preferisce continuare a presenziare sulla scena pubblica senza contraddittorio?».
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.