Canosa Bomba d'acqua
Canosa Bomba d'acqua
Cronaca

Bomba d'acqua su Canosa

Si fa la conta dei danni

Una bomba d'acqua si è abbattuta su Canosa di Puglia(BT) nella tarda mattinata odierna che ha allagato le strade e bloccato il traffico con diverse autovetture "in balia delle onde". In un' ora circa, le strade sono diventate dei veri e propri corsi d'acqua che hanno inondato marciapiedi, negozi e abitazioni in particolare in via A.De Gasperi, via Corsica, Via Saffi e via Kennedy dove si sono registrate le maggiori criticità con dei feriti come riferiscono i residenti, tra i quali un uomo intrappolato sotto l'auto dalla forza impetuosa dell'acqua e salvato da tre passanti coraggiosi. La forza devastante dell'acqua ha trasportato via tutto quello che c'era per le strade, anche a causa dei tombini e dei canali di scorrimento intasati dai rifiuti accumulatisi nei giorni scorsi. A seguito della bomba d'acqua abbattutasi sulla città questa mattina gli uffici comunali si sono allertati per risolvere alcune criticità createsi. Ufficio Tecnico e Polizia Locale sono al lavoro per ripristinare la viabilità e monitorare eventuali cedimenti dell'asfalto per procedere alla segnalazione ed al ripristino. Si sta lavorando anche per monitorare i tombini della fogna bianca nell'eventualità che qualcuno sia stato divelto dall'intensità della pioggia. Inoltre è stato richiesto l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco per poter procedere allo svuotamento di qualche cantinato allagato. La situazione viene costantemente monitorata e per eventuali necessità è possibile chiamare il centralino della Polizia Locale al numero telefonico 0883.610320. Nelle prossime ore è previsto un miglioramento delle condizioni metereologiche che permetterà di tornare a condizioni di normalità.
Bomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su CanosaBomba d'acqua su Canosa
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.