Forza Italia
Forza Italia
Politica

Ben vengano tutte queste nuove risorse

Le dichiarazioni di Mucci (FI BAT)

Sull'adesione a Forza Italia di Nicola Di Palma, Enzo Princigalli e Antonella Di Nunno , consiglieri comunali di Canosa di Puglia, interviene Luigi De Mucci (FI BAT): """Ben vengano tutte queste nuove risorse che decidono di entrare nella famiglia di Forza Italia con spirito di servizio"". – Esordisce De Mucci - """Questi nuovi ingressi sono dettati da quel forte richiamo a quelle politiche concrete, che si potranno attuare solo attraverso la 'politica del fare' tanto cara al presidente Silvio Berlusconi e a Forza Italia. Il nostro partito cresce, giorno dopo giorno, nella sesta provincia pugliese attraverso donne e uomini che sentono quel dovere morale di scendere in campo per il bene dell'Italia e dei nostri figli""". Conclude ringraziando anche il segretario cittadino Angelo Limitone, """che in questi anni, mentre tutti fuggivano, con coraggio, determinazione e senza indugi è sceso in campo con Forza Italia, continuando a far sventolare la nostra bandiera di libertà sul territorio canosino""". Sempre nel nome della rivoluzione liberale e democratica del Presidente Silvio Berlusconi prosegue la riorganizzazione di Forza Italia sul territorio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.