Ernesto La Salvia
Ernesto La Salvia
Amministrazioni ed Enti

Atto intimidatorio nei confronti di un ispettore di Polizia di Stato

La solidarietà del sindaco Ernesto La Salvia e di tutta l’Amministrazione comunale

Parole di solidarietà nei confronti di tutte le Forze dell'Ordine sono state espresse dal sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, in seguito al grave episodio intimidatorio avvenuto nella serata di ieri in via Garibaldi (Canosa). Nei pressi del Commissariato di Polizia di Stato due soggetti, con il volto coperto da passamontagna e in sella a un motociclo di colore scuro, hanno esploso alcuni proiettili di pistola calibro 9 in direzione dell'auto privata di un Ispettore di Polizia, in servizio presso lo stesso ufficio. Le Forze dell'Ordine stanno operando numerose perquisizioni nei confronti di pregiudicati locali.

"Siamo fortemente preoccupati – ha dichiarato il primo cittadino di Canosa – per l'atto intimidatorio avvenuto ieri sera, ma paradossalmente convinti che una operazione del genere possa costituire, in realtà, un segnale positivo. Evidentemente le indagini sono al punto tale, infatti, che qualcuno abbia pensato che l'unica maniera per fermarle, fosse quella di sparare. Ma non è certamente così. L'attività investigativa è in atto e in una forma ancora più serrata. Ancora una volta, esprimo, quindi, la nostra più totale solidarietà, a nome di tutta la cittadinanza, verso tutte le Forze dell'Ordine. In particolare, siamo vicini agli uomini della Polizia di Stato, con i quali condividiamo le ambizioni di legalità e la tensione necessaria per affrontare il difficile momento".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.