bandiera m5s
bandiera m5s
Cronaca

Attivisti M5S Canosa : proposta migliorativa per la raccolta differenziata

Richiesta all’Amministrazione del perché non sono state adottate riduzioni alla TARI

ATTIVISTI M5S CANOSA DI PUGLIA - PROPOSTA MIGLIORATIVA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Incontro pubblico per Domenica 7 Dicembre 2014, ore 19:00 in Corso San Sabino a Canosa di Puglia


Dopo un attento esame della situazione odierna, ci permettiamo, di proporre delle migliorie, che non modificano il contratto in essere, ma vanno a colmare alcune lacune riscontrate. L'obiettivo principale è ridurre la quantità prodotta di umido organico e di indifferenziato, ovvero di tutti quei materiali che possono essere raccolti in maniera differenziata. Richiesta all'Amministrazione di chiarire il perché dell'aumento della TARI rispetto agli anni precedenti, non legato alla diversa modalità di calcolo. Richiesta all'Amministrazione del perché non sono state adottate riduzioni alla TARI visto il raggiungimento dell'obbiettivo RACCOLTA DIFFERENZIATA, paese riconosciuto riciclone.
"Andria e Canosa di Puglia tra i "Comuni Ricicloni" 2014: premiati da Legambiente"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.