Studenti
Studenti
Amministrazioni ed Enti

Assegnazione di borse di studio

Emanato bando pubblico per studenti di scuola secondaria di secondo grado

Si informa tutta la cittadinanza interessata che la Regione Puglia - Servizio Regionale Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio ha emanato un bando pubblico per l'assegnazione di borse di studio, a. s. 2018/2019, in favore di studenti di scuola secondaria di secondo grado (art. 9 D. Lgs. n.63/2017), per l'acquisto di libri di testo, per la mobilità ed il trasporto, nonché per l'accesso a beni e servizi di natura culturale. Il bando è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Canosa di Puglia nonché presso le Scuole Secondarie di 2° grado, statali e paritarie, frequentate dagli studenti interessati. La compilazione e l'invio della domanda, dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet: www.studioinpuglia.regione.puglia.it
Attivo dal 12 Febbraio 2019 e fino alle ore 12,00 del 12 Marzo 2019. Per avere diritto alla erogazione della borsa di studio per l'a. s. 2018/2019 è necessario possedere i seguenti requisiti:Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità, non superiore ad € 10.632,94;Residenza sul territorio regionale. L'importo della borsa di studio sarà erogato direttamente dal M.I.U.R. mediante voucher associato alla Carta dello studente denominata "Io studio".
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.