Antonella Di Nunno
Antonella Di Nunno
Politica

Antonella Di Nunno sarà espulsa dal M5S

Avviate le procedure regolamentari

Il Gruppo consiliare M5S di Canosa di Puglia(BT) composto da :Massimo Lovino, Giuseppe Minerva, Mara Porro, Maria Fortunato, Cristian Panarelli, Antonella Prisciandaro, Francesco Cignarale, Costanza Santarelli, Antonio Pizzuto, Giovanni Massa, Rossana Di Sibio, Nicola Luongo, Annamaria Letizia Morra con una nota comunica di aver appreso da organi di stampa che """la consigliera comunale Antonella Di Nunno eletta nella lista del Movimento 5 Stelle ha aderito ad altra forza politica. Prendiamo atto quindi che la consigliera Antonella Di Nunno non fa più parte del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Canosa. La medesima informazione è stata inviata al collegio dei probiviri del Movimento 5 Stelle Nazionale per la sua espulsione, secondo quanto previsto dal regolamento, sottoscritto dalla stessa consigliera in fase di candidatura""". Il locale gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle altresì, condanna tale scelta della consigliera Antonella Di Nunno che """va contro i principi fondanti del Movimento stesso che prevede, nello specifico, le dimissioni dalla carica politica ricoperta in virtù del consenso elettorale ricevuto nella medesima lista, ciò non di meno, in attesa che venga ufficializzato dagli organi preposti ed augura buon lavoro al neo gruppo consiliare""".
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.