Voragine Canosa
Voragine Canosa
Cronaca

Ampia voragine in un box auto

Evacuato il condominio

Una voragine, di due metri circa di diametro, si è aperta in un box auto ieri, in tarda serata, in un condominio tra via Balilla e via Rapisardi.a Canosa di Puglia(BT). Il cratere ha ingoiato una macchina Fiat 600 che a 5 metri di profondità risulterebbe scomparsa, perché coperta dai detriti. Tra gli altri, sono intervenuti il sindaco Ernesto La Salvia, gli ingegneri Sabino Germinario e Giuseppe Limongelli dell'Ufficio tecnico comunale, il vicecomandante della Polizia Municipale, Francesco Capogna insieme ai vigili urbani. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e alcuni tecnici dell'Acquedotto Pugliese.Il Comune ha predisposto immediatamente l'alloggio di sei nuclei familiari in un hotel di Canosa, per 2 notti. Non si conoscono per ora le cause del cedimento: ad un primo sopralluogo si esclude la presenza di una grotta. Il fondo del cratere risulta melmoso. Si ipotizza la presenza di una falda freatica o di una perdita d'acqua. Non si registrano comunque danni a persone.
Canosa: ampia voragine in un box autoCanosa:ampia voragine in un box auto
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.