Maltempo_2
Maltempo_2
Vita di città

Allerta meteo: ondata di maltempo

Le indicazioni del sindaco Morra

"Come noto a partire da questa sera è attesa una importante ondata di maltempo sulla nostra regione. A tal proposito - spiega il sindaco di Canosa, Roberto Morra - già da qualche giorno sono state avviate le procedure previste sia dal Piano di Protezione Civile che dalle raccomandazioni giunte dalla Prefettura. La scorsa notte, nei luoghi di maggiore affluenza di pubblico, come ospedale e uffici comunali, è stato sparso del sale al fine di evitare fenomeni di formazione di ghiaccio. I nostri mezzi, gli uffici comunali, le squadre di intervento private sono tutte allarmate per intervenire in caso di necessità sia di giorno che di notte. Infine nei giorni scorsi abbiamo anche provveduto ad incrementare le scorte di sale. L'invito - conclude il sindaco - è quello di attenersi alle indicazioni diramate attraverso il sito della Protezione Civile."
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.