Teresa Pastore
Teresa Pastore
Vita di città

Alla libraia Teresa Pastore l'intitolazione del Centro Servizi Culturali

Nata da una petizione popolare sottoscritta da tantissimi concittadini

Si svolgerà alle ore 18,30 di martedì 16 ottobre la cerimonia di intitolazione del Centro Servizi Culturali alla libraia Teresa Pastore. Alla cerimonia interverranno: il sindaco di Canosa, avv. Roberto Morra, il prof. Francesco Pastore, fratello della libraia prematuramente scomparsa, le autorità civili e religiose. L'intitolazione nasce da una petizione popolare sottoscritta da tantissimi concittadini che nel tempo hanno apprezzato l'impegno di Teresa Pastore nel promuovere la cultura nella città attraverso i libri. Tante le iniziative intraprese dalla libraia per promuovere la cultura della lettura, tra queste "Quando piovono libri, crescono le idee", i caffè letterari organizzati in questi ultimi anni che hanno rappresentato un importante punto di ritrovo e di aggregazione culturale per tutti i cittadini, di tutte le età e di tutte le fasce sociali portando i libri al di fuori della libreria per incontrare un pubblico sempre più vasto ed interessato.
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.