Corsa
Corsa
sport

Al via “Toro Ten 10 km”

Veronica Inglese, madrina della gara podistica non competitiva

Ultimi dettagli per la gara podistica "Toro Ten 10 km" non competitiva a fini benefici, organizzata dall'82° Reggimento Fanteria Torino di stanza a Barletta , con il supporto dell'Amministrazione Comunale di Barletta che si terrà domenica 27 gennaio. La Caserma "Stella", in via Andria n.105, rappresenterà il punto di partenza e arrivo della corsa podistica ludico motoria, maschile e femminile, su percorso cittadino non competitiva di 10 km. Madrina dell'evento sarà l'atleta di casa Veronica Inglese(Esercito Italiano), argento nella mezza maratona agli europei di Amsterdam 2016. Per disciplinare opportunamente la viabilità, consentire il regolare svolgimento della gara e salvaguardare la pubblica e privata incolumità è stata emanata dall'Ufficio Traffico - Settore Servizi di Vigilanza, un'ordinanza dirigenziale del Comune di Barletta che prevede limitazioni, tra le ore 07,00 e le 13.30, lungo il percorso urbano dove è previsto il passaggio dalla manifestazione sportiva. Saranno interessate, interamente o in parte, dal divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito dalle ore 07,00 alle ore 12,00 le piazze Caduti e Marina, i corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele (su quest'ultimo però il divieto si protrarrà sino alle 13.30), le vie Alvisi, D'Aragona, S. Marta, Cialdini, S. Stefano, Mura del Carmine, Mura S. Cataldo, Colombo, il lungomare Mennea e la sua controstrada. Dalle ore 9,00 invece, il divieto di transito sarà attivo solo al passaggio della carovana sulle vie Andria, Vittorio Veneto, Alvisi, D'Aragona, S. Marta, Cialdini, S. Stefano, Mura del Carmine, Colombo, Mura S. Cataldo, Duomo, le piazze Caduti, Marina e Castello, i corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele, il lungomare Mennea e la collegata controstrada. Ai partecipanti verrà consegnato il pacco gara contenente sacca, T-shirt Givova tessuto tecnico, medaglia e ristoro finale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.