Puglia Estate Mare
Puglia Estate Mare
Turismo

Al via “Lido Selene Apulia Tour”

Le 12 tappe di luglio e agosto

Ai nastri di partenza l'Edizione 2017 del "Lido Selene Apulia Tour", un giro entusiasmante per i lidi più belli delle coste pugliesi "per fare radio dal vivo insieme alla gente" in vacanza nella "regione più bella del mondo", come ha scritto il National Geographic, ma anche Lonely Planet e le riviste più note di turismo. "Best Value Destination 2016" il riconoscimento prestigioso alla Puglia, una terra dove è possibile vivere esperienze uniche non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua realtà rurale e moderna, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità, la sua enogastronomia e il divertimento sulle spiagge. Sarà il "Lido Selene Apulia Tour" ad allietare le vacanze estive con tre ore di divertimento, giochi, assegnazione di gadgets, interviste e tanta musica "per vivere il fascino della radio dal vivo". Il programma "On the Road" e "On the Beach" di Radio Selene, prevede la diretta dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in tutte le 12 tappe del "Lido Selene Apulia Tour". La prima tappa è in calendario domenica luglio 16 luglio a 'Lido Bella Venezia', Barletta; la seconda il 23 luglio a 'Lido Cocorito', Margherita di Savoia; il 29 luglio a 'Villaggio Lido Nettuno' Molfetta; il 30 luglio 'Lido Salpi' Manfredonia. Le tappe di agosto 2017 del "Lido Selene Apulia Tour" sono : il 4 a 'Lido San Giovanni', Gallipoli; il 5 a 'Lido Morelli', Ostuni; il 6 a 'Lido Conca del Sole', Marina di Lizzano; il 10 a 'Lido Pelikano', Vieste; l' 11 al 'Centro Vacanze Pantanagianni', Carovigno; il 12 a 'Lido Valentino', Castellaneta Marina; il 13 a 'Lido Zanzibar', Ginosa Marina ; il 14 a 'Lido York' San Cataldo di Lecce. L'evento è realizzato con la collaborazione degli sponsor: La Gazzetta del Mezzogiorno, Noitel Mobile e Brio Lingerie mentre nel corso delle prossime settimane saranno forniti aggiornamenti. Con Radio Selene la Puglia è in onda da oltre trent'anni.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.