Chef cuochi
Chef cuochi
Bandi e Concorsi

Al via il corso per la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande

A Foggia, lezioni presso la sede di Confesercenti

Devi gestire o vuoi aprire un bar, un ristorante, una pizzeria o una attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande? Confesercenti Foggia sta programmando in questi giorni la partenza del nuovo corso abilitante "Formazione per l'esercizio dell'attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande". Il corso, indispensabile per l'apertura di attività commerciali di vendita o somministrazione di alimenti e bevande, si terrà presso la sede del Cat Innova Confesercenti sita in Via Monfalcone, 46/48 a Foggia. Per informazioni e per le iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici del CAT o telefonare all'utenza telefonica 0881/720915.
  • Confesercenti
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.