Francesco Ventola, consigliere regionale
Francesco Ventola, consigliere regionale
Vita di città

Agricoltura: Opportunità di sviluppo e di promozione del territorio

L'incontro organizzato dal consigliere Francesco Ventola

"E' normale che a Canosa si parli di Agricoltura e di opportunità di sviluppo e di promozione del territorio trattandosi del settore più importante, fondamentale per la nostra economia come per il futuro di molti giovani. Il confronto e l'informazione sono sempre utili. In un momento più difficile di altri, però, è ancora di più significativo e necessario.Perciò l'invito è a partecipare all'appuntamento in cui discutere di un settore complesso da sempre che oggi può dare chance interessanti, dare speranze concrete alle giovani generazioni: di agricoltura si può "campare" potremmo direi; l'agricoltura al passo con i tempi, moderna ma anche ancorata a produzioni autoctone, oggi può fare davvero la differenza. " - Ha dichiarato il Consigliere del Comune di Canosa e della Regione Puglia, Francesco Ventola nella presentazione dell'incontro sul tema "Agricoltura a Canosa di Puglia. Opportunità di sviluppo e di promozione del territorio" in programma alle ore 16.30 di giovedì 20 dicembre, presso il Centro Servizi Culturali "Libraia Teresa Pastore" in via G. Parini n.48 a Canosa di Puglia(BT). All'incontro è assicurata la presenza qualificata di autorevoli rappresentanti del territorio : da Donato Rossi, Presidente di Confagricoltura Puglia a Vincenzo Patruno, Presidente Fedagri Puglia a Giuseppe Caporale, di Coldiretti Puglia, degno rappresentante anche del vivaismo locale.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.