Cani
Cani
Vita di città

Affidamento dell’ausilio alla gestione del canile

Il Comune di Canosa ha emesso un avviso pubblico

Il Comune di Canosa ha emesso un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse all'affidamento dell'ausilio alla gestione del canile di Contrada San Paolo presso l'ex mattatoio comunale. L'avviso è mirato ad acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio mediante convenzione/protocollo d'intesa con le Associazioni di Volontariato Animaliste e Zoofile iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni per la Protezione degli Animali. Le attività richieste alle Associazioni interessate, individuate nel Regolamento approvato in Consiglio Comunale, saranno fornite a titolo totalmente gratuito. Pertanto non è prevista alcuna forma di corresponsione in denaro, da parte del Comune, a fronte di prestazione fornita su base volontaria dalla Associazione Animalista.
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.