Acqua
Acqua
Territorio

Acquedotto Pugliese, interventi per il miglioramento del servizio idrico

I lavori potranno provocare disagi nei giorni 13-14-15-16-17 e 18 maggio


Acquedotto Pugliese effettuerà, nei giorni 13-14-15-16-17 e 18 maggio, dei lavori di intervento per il miglioramento del servizio idrico in alcune città della provincia di Bat, tra cui anche a Canosa.

I lavori riguarderanno la manutenzione della galleria Ginestra dell'acquedotto del Sele. Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà, pertanto, necessario ridurre temporaneamente la normale pressione di erogazione idrica nei giorni su indicati. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 13 ore, a partire dalle ore 16.00 con ripristino alle ore 05.00 del giorno successivo, ed interesserà in particolare i Comuni di: Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia e Trani. I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Pertanto, Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla riduzione di pressione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.