Rossi Donato
Rossi Donato
Associazioni

Accordo Confagricoltura Puglia-Monte dei Paschi

Offerta commerciale per i soci

Sarà formalizzato lunedì 10 ottobre, presso la sede di Confagricoltura Puglia, in via G Amendola nr. 166/5 a Bari, alle ore 10,00 l'accordo sottoscritto fra l'Organizzazione degli imprenditori agricoli pugliesi e il Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di un'offerta commerciale riservata ai soci di Confagricoltura Puglia, che avrà validità fino al 21.12.2016."Confagricoltura Puglia è impegnata per sostenere a pieno gli imprenditori agricoli nostri soci - spiega il presidente regionale dell'Organizzazione, Donato Rossi - nel difficile rapporto con il mondo del credito. Siamo convinti che sia necessario creare un nuovo modello di collaborazione fra l'imprenditori agricola e le banche". Insieme al presidente di Confagricoltura Puglia, Donato Rossi, prenderanno parte all'incontro per Bmps il dott. Gaetano Bisceglie, responsabile commerciale retail Area Sud, il dott. Giovanni Sblano, responsabile della direzione territoriale Mercato Bari. il dott. Domenico Liguori, responsabile settore specialisti di prodotto corporate e organismi di garanzia Area Sud, il dott. Luigi Aprea, preposto reparto agroalimentare Area Sud, il dott. Angelo Pellegrino, referente agroalimentare Puglia.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.