Comune di Canosa
Comune di Canosa
Amministrazioni ed Enti

Abilitazione appalti pubblici per imprese e professionisti

E’ operativa la Centrale Unica di Committenza del Tavoliere

Dallo scorso 18 giugno, il Comune di Canosa di Puglia opera mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche gestita dalla Centrale Unica di Committenza del Tavoliere. In tal modo sarà possibile rispettare l'obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell'ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell'azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale. La piattaforma raggiungibile all'indirizzo https://cucdeltavoliere.traspare.com/ consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione, e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati, che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi: Albo Fornitori- Sezione Imprese;Sezione Professionisti, seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma. L'Amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma al fine di procedere all'affidamento di lavori, servizi e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici della C.U.C. del Tavoliere presso il Comune di Cerignola, Piazza della Repubblica, Cerignola (FG) - Tel. 0885 410287 - Referente del Servizio Dott.ssa Giuseppina Marinaccio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.