Donato Casamassima
Donato Casamassima
Cronaca

A Bisceglie i funerali di Donato Casamassima

La Sezione di Canosa dell'A.N. Carabinieri si associa al dolore della famiglia

Alle ore 15,00 di mercoledì 24 gennaio presso la Chiesa della Misericordia di Bisceglie(BT), in Via Pendio Misericordia nr. 34-40, si svolgerà la cerimonia funebre del luogotenente dei Carabinieri in congedo, Donato Casamassima,originario di Canosa di Puglia, improvvisamente venuto a mancare all'età di 65 anni. Sono tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia Casamassima per l'immatura morte di Donato Casamassima, persona stimata e ben voluta per i suoi trascorsi nell'Arma dei Carabinieri con gli ultimi anni di carriera in servizio alla Stazione CC. di Bitonto, al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Molfetta e presso la Tenenza CC. di Bisceglie. Nel corso della sua brillante carriera, numerose sono state le attestazioni di stima e di dedizione che gli sono valse, come onorificenze concesse quella delle Medaglie d'Argento e di Bronzo al Merito di Lungo Comando di Reparti dell'Arma, nonchè la Croce d'oro per anzianità di servizio militare. Grande appassionato di sport e tifoso dei Lions Basket, oltre che dirigente per diverse stagioni della Planet Basket di Bisceglie. La Sezione di Canosa di Puglia dell'Associazione Nazionale Carabinieri, presieduta da Mimmo Porro ha espresso le sentite condoglianze unendosi al dolore della moglie e dei due figli nel ricordo del "collega e amico" di tutti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.