Passione Vivente 2012
Passione Vivente 2012
Religioni

XIV Edizione della Passione Vivente

martedì 27 marzo 2018
Canosa di Puglia: P.zza della Repubblica-Via Balilla
La XIV Edizione della Passione Vivente si svolgerà domenica 25 marzo 2018 a Canosa di Puglia(BT), in coincidenza della Domenica delle Palme. L'evento che gode del patrocinio del Comune di Canosa di Puglia è a cura dell'Associazione Culturale "Passione Vivente Canosa". Le location delle rappresentazioni sceniche sono Piazza della Repubblica e l'incantevole collina di Via Balilla per la Crocifissione mentre la Via Crucis seguirà le vie del centro cittadino. La Passione Vivente a Canosa di Puglia continua ad essere un appuntamento di straordinaria riflessione spirituale e di intensità emozionale, oltre ad essere un evento culturale e artistico di richiamo di pubblico che introduce ai riti della settimana santa molto suggestivi e sentiti dalla comunità canosina.

Per condizioni climatiche poco rassicuranti, la manifestazione è posticipata a martedì 27 marzo con partenza alle ore 17,00 e finale alle ore 19.30, seguendo lo stesso percorso, inizio in Piazza della Repubblica, via Crucis con partenza da Corso San Sabino, Via Kennedy, Via Saffi e la crocifissione in via Balilla.
    Prossimi eventi a Canosa
    Sicurezza nelle città a base della democrazia sab 13 ottobre Sicurezza nelle città a base della democrazia Canosa di Puglia Via San Leucio
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.