Natale casette in legno
Natale casette in legno
Turismo e territorio

Si inaugura il Mercatino di Natale

venerdì 8 dicembre 2017 fino a domenica 7 gennaio
Canosa, Piazza Vittorio Veneto
A Canosa di Puglia(BT), in Piazza Vittorio Veneto, questa sera alle ore 19,00, si inaugura il Mercatino di Natale che da il via al cartellone delle manifestazioni natalizie che si protrarranno fino al 7 gennaio 2018 . Organizzato dal Comune di Canosa con il coordinamento della locale Pro Loco, per la prima volta il cartellone coinvolgerà tutte le associazioni che operano sul territorio impegnate nell'organizzazione di eventi che allieteranno le serate dei residenti e dei visitatori. A tal proposito la Pro Loco di Canosa in collaborazione con le Pro Loco della BAT ha previsto dei pullman navetta che accompagneranno i visitatori dalle città della provincia a Canosa. Nel pacchetto oltre al viaggio di andata e ritorno è previsto il pranzo presso i ristoranti convenzionati. Alle ore 19,00, presente il sindaco Roberto Morra, gli assessori, i componenti e la presidente della Pro Loco, Anna Maria Fiore, prenderà vita il mercatino di Natale, un suggestivo insieme di casette che renderà Piazza Vittorio Veneto un''oasi della tradizione natalizia nel centro di Canosa. Con il cartellone natalizio parte anche la stagione teatrale del Teatro Comunale Raffaele Lembo che vedrà il susseguirsi di circa trenta eventi fino ad aprile prossimo.
    Prossimi eventi a Canosa
    Orientati al Futuro Fino al 4 febbraio Orientati al Futuro I.I.S.S. “Luigi Einaudi” Canosa di Puglia(BT), via Luigi Settembrini nr.160
    Tra presente, passato e futuro. Oggi Tra presente, passato e futuro. Dalle ore 18,30. Auditorium Oasi " Minerva", via Muzio Scevola nr.20, Canosa di Puglia (BT)
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.