Teatro Lembo
Teatro Lembo
Cinema e Teatro

Premio Teatrale"Raffaele Lembo"

sabato 24 febbraio 2018 fino a sabato 7 aprile
Teatro Comunale "Raffaele Lembo" Canosa di Puglia (BT)
3274313799-3200121491
Inaugurata la seconda Edizione del Premio Teatrale"Raffaele Lembo" organizzato dall'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Canosa di Puglia, dalla Pro Loco Canosa e dalla Compagnia Teatrale "Teatro Nuovo". Il premio è dedicato a chi, "con grande sacrificio, dando tutto se stesso e tutti i suoi averi", costruì uno dei più bei Teatri di Puglia: Raffaele Lembo. Questa seconda edizione prevede sei rappresentazioni messe in scena da compagnie teatrali amatoriali provenienti dal Centro Sud Italia. E' iniziata domenica scorsa con "La Cena dei Cretini" della Compagnia "Teatro di Mezzanotte" di Pistoia, e prosegue: il 24 febbraio con "Burqua" dell'Associazione Teatrale "Camomilla a Colazione" di Visciano (NA), "Volpi e Galline" della Compagnia Teatrale "Codex 8 & 9" di Rossano (CS) che sarà in scena il 3 marzo, mentre il 10 marzo toccherà a "L'uomo che incontrò se stesso" della Compagnia Teatrale "Colpi di Scena" di Gravina (BA). Il 18 marzo torna la Compagnia "La Bisaccia" di Taranto con "Non è vero ma ci credo" per chiudere il 24 marzo con "Un'improbabile storia d'amore" della Compagnia "Danny Danno & Diva G." di Giardini Naxos (ME). Il 7 aprile calerà il sipario sul Premio Lembo con le premiazioni delle categorie in concorso.
    Prossimi eventi a Canosa
    Sicurezza nelle città a base della democrazia sab 13 ottobre Sicurezza nelle città a base della democrazia Canosa di Puglia Via San Leucio
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.