Monumento Caduti in guerra
Monumento Caduti in guerra
Istituzionale

Il 4 novembre è la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

domenica 4 novembre 2018
Dalle ore 10,00
Canosa Villa Comunale
Il 4 novembre di ogni anno si celebra la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale, Il 4 novembre è la data dell'entrata in vigore dell'armistizio di Villa Giusti (4 novembre 1918), e la resa dell'Impero Austro–Ungarico. Il 4 novembre a Canosa di puglia(BT) è in programma alle ore 10,00,presso il Palazzo di Città, formazione di un corteo per la deposizione di corone sul Cippo delle Vittime del bombardamento in Via Salita ai Mulini, sulle lapidi dei Caduti in Guerra, in Corso Gramsci e Corso Garibaldi, e sul Monumento ai Caduti in Villa Comunale. L'itinerario del percorso: Palazzo di Città – Corso Gramsci – Via Sabina – Via Salita ai Mulini – Corso Cavour – Piazza Municipio – Corso Garibaldi – Corso San Sabino – Piazza Vittorio Veneto – Villa Comunale.
Prossimi eventi a Canosa
Canosa: Convegno  "La prevenzione primaria in tema di violenza: tra regole e fair play" Oggi Canosa: Convegno "La prevenzione primaria in tema di violenza: tra regole e fair play"
Canosa: Raduno Regionale Bersaglieri dom 21 aprile Canosa: Raduno Regionale Bersaglieri
Canosa: Incontri Culturali all'Università della Terza Età lun 22 aprile Canosa: Incontri Culturali all'Università della Terza Età
Canosa: Interventi di disinfestazione e derattizzazione  Dal 23 aprile Canosa: Interventi di disinfestazione e derattizzazione 
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.